Il d.g. Clemente Filippi, durante la conferenza di presentazione di oggi, ha esternato il suo orgoglio per l'annata che sta per iniziare e che vede la Juve Stabia protagonista sul mercato. Ecco le sue dichiarazioni: "Sono qui con un pizzico di orgoglio, perchè è la mia quindicesima stagione di Juve Stabia. Siamo qui col mister Fontana e il d.s. Lo Giudice. E mi piacerebbe ricordare che siamo iscritti in prima battuta al campionato di Lega Pro, senza problemi."

 Dopo le parole del dg Clemente Filippi, sono arrivate quelle del patron della Juve Stabia Franco Manniello. Ecco le sue dichiarazioni: ”Parto dicendo che quest'anno non bisogna volare basso. Siamo qui dopo un’annata disgraziata. Abbiamo finalmente un’Amministrazione che ci é vicina e si é subito occupata della questione del manto erboso. Noi stiamo cercando di allestire una squadra competitiva ai livelli più alti e abbiamo affidato questa squadra a Gaetano Fontana che è motivatissimo e vuole far bene. Non succede non succede, ma se succede… Mi auguro che oltre all’Amministrazione anche la città possa esserci vicino. Al Menti siamo rimasti pochi intimi e mi auguro che la città risponda ai nostri sacrifici. I giocatori che abbiamo preso erano tutte prime scelte. Io vorrei ripetere con Mister Fontana ció che abbiamo fatto con Rastelli, che ora allena in serie A.”

Infine, ha preso parola anche il direttore sportivo Pasquale Logiudice che ha analizzato alcune situazioni di mercato. "Con molto piacere lavoro anche quest'anno a Castellammare - ha annunciato il direttore - Con molto impegno cerchiamo di allestire una buona squadra. Il mercato é importante in questo periodo. Noi stiamo cercando dei profili importanti e quindi può capitare che qualcuno vada in B o in squadre di Lega Pro di un certo blasone come Parma, Livorno e Venezia. Per ora abbiamo raggiunto gli obiettivi che volevamo. Dobbiamo ricostruire un organico. Sappiamo che è dura ma noi ci proviamo! Speriamo di continuare su questa strada. È chiaro che l'allenatore vorrebbe la squadra subito ma stiamo sempre sulle prime scelte. Poi se capita che qualcuno come Biagianti non viene perchè la moglie è incinta e vuole stare a Catania oppure Litteri che va in serie B, noi possiamo far poco."

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le prime parole in gialloblù del tecnico Fontana