CASTELLAMMARE - Il 2016 si aprirà con la nuova fase di calciomercato che vedrà il ds della Juve Stabia Pasquale Logiudice lavorare al meglio per migliorare la rosa gialloblù. Già nelle ultime ore le vespe stanno monitorando il difensore Leonardo Moracci (in foto), anche se è forte il pressing da parte della Paganese. Il calciatore, che in questa stagione ha collezionato 13 presenze con l’Ischia Isolaverde, è seguito dalle due squadre che potrebbero presentare un’offerta già nelle prossime ore quando si aprirà ufficialmente il calciomercato.

In uscita, invece, c’è sempre Migliorini, anche se per ora non ci sono proposte decisive, né da parte dell’Avellino, né da parte dello Spezia. Il calciatore, ha un contratto che lo lega alla società di via Cosenza fino al 2018 e il patron Manniello accetterebbe la sua cessione solo per una buona offerta (circa 600mila euro).

Giovanni Sicignano


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"