CASTELLAMMARE. La Juve Stabia continua ad interessarsi al calciomercato in vista del match di domenica prossima a Foggia. Nelle ultime ore, la società del patron Manniello sta monitorando un esterno offensivo dell’Avellino. Si tratta di un calciatore ex Napoli: Gennaro Tutino. L’attaccante non ha trovato molto spazio con la maglia dei 'Lupi' e sarebbe molto vicino all’addio. Le 'Vespe' potrebbero presentare un’offerta nelle prossime ore e tentare di ottenerlo per affiancarlo alla coppia Ripa – Del Sante.

In difesa, invece, pare che i gialloblù abbiano presentato una mega offerta per l'ex Maurizio Lanzaro, ora alla Salernitana. Sul fronte uscite è sempre più lontano l’addio a Marco Migliorini. Ad evidenziarlo è stato lo stesso calciatore, che in un post sul suo profilo facebook ha dichiarato: Domenica si riparte. Più forte di prima”. Un chiaro segnale della volontà di Miglorini di restare a Castellammare di Stabia.

Salvatore Sicignano

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"