Migliorini come Molinari. Il giovane centrale della attuale Juve Stabia ricorda molto il "gigante buono" che guidò le vespe alla conquista della serie B, realizzando anche un gol fondamentale in finale. La prima caratteristica comune è data dal ruolo. Entrambi infatti ricoprono il ruolo di difensore centrale. Morris Molinari, a causa di intoppi burocratici, fu disponibile soltanto dal mese di novembre 2010 e da allora ha rappresentato un punto fermo della formazione di Mr. Braglia. Marco Migliorini invece sin dalle prime giornate si è imposto all'attenzione degli addetti ai lavori con una serie di buone prestazioni. La coppia Migliorini-Polak ha rappresentato una vera garanzia per la difesa stabiese.

Molto affine è anche la capigliatura. Entrambi hanno una folta capigliatura contraddistinta da uno chignon. Morris Molinari disputò una grande stagione e fu tra i protagonisti della promozione in B con ottime prestazioni sia con il Benevento sia con l'Atletico Roma. Con due reti all'attivo fu il "capocannoniere" stabiese dei play-off. Marco Migliorini ha realizzato un gol contro la Salernitana e ha colpito diversi legni. Molto importante è il suo stacco sui calci piazzati. A questo punto, a Castellammare, si spera che ance a livello di risultati nei play

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il pregara

Il pregara di Savini

Il ritorno

La rinascita

L'orario

L'avversario