Santiago Morero è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa ai microfoni di Vivicentro, per analizzare l'ultimo match delle vespe e il prossimo contro la Reggina: "Penso sia una cosa buonissima vincere in casa - ha dichiarato il calciatore - Sicuramente conta anche quello che si fa fuori. Vincere è importante perché vuol dire che in questo stadio ci facciamo veramente forti. Da quando sono arrivato in ritiro Francesco non era al meglio ma ha sempre lavorato. Io dico sempre che il lavoro paga e lui ne ha avuto la ricompensa. Sono contento per lui perché se lui segna siamo contenti tutti. Quello di Reggio è un campo difficile. La Reggina ha la sua storia nel calcio che conta, quindi, c'è bisogno della massima attenzione." 

Anche Nicolas Izzillo ha lasciato le sue dichiarazioni in conferenza stampa questo pomeriggio. Di seguito, le sue parole: "Abbiamo disputato quattro partite al Menti e le abbiamo vinte tutte. Speriamo di continuare così. Noi stiamo pensando ad allenarci ogni giorno e vincere ogni domenica. La classifica non bisogna ancora vederla. Quest'anno per me è cambiato che ho iniziato con la squadra già dal ritiro. Seguiamo tutti il mister e dobbiamo tutti seguirlo. La Reggina è una squadra giovane e avrà tanta voglia di dimostrare davanti al proprio pubblico di fare una buona partita."

Fonte foto: Ss Juve Stabia Spa


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"