La Juve Stabia prosegue la preparazione in vista del difficile match di domenica contro il Lecce dell’ex Piero Braglia. Mister Zavettieri sta cercando di trovare l’assetto più adatto per sfidare il Lecce che in casa risulta essere un avversario pericolosissimo.

Al posto di Migliorini, il ballottaggio dovrebbe essere tra Rosania e Carillo, con il nuovo arrivato leggermente in vantaggio. In attacco Del Sante molto probabilmente ritornerà tra i titolari. Il partner d’attacco dovrebbe essere Nicastro ma la rifinitura di domani chiarirà gli ultimi dubbi.

Per quanto concerne gli ultimi movimenti di mercato delle Vespe, in entrata, il difensore Navratil ha superato il test e dovrebbe essere tesserato in queste ore. Si tratta di un rinforzo in più per Mister Zavettieri che prima della gara col Foggia, aveva evidenziato il bisogno di un altro difensore oltre al sostituto di Migliorini.

Da valutare l’interesse di Salernitana e Avellino su Nicastro ma la Juve Stabia dovrebbe rispondere negativamente, stante l’importanza dell’attaccante nel progetto tecnico di Zavettieri. Mister Braglia, dovrebbe avere a disposizione tutta la rosa, fatta eccezione per Gigli e Caturano che sono da valutare. Dopo il pareggio di Foggia, la formazione di Zavettieri è chiamata ad un’altra grande prestazione per uscire indenne dal Via del Mare. Una vittoria potrebbe sicuramente rilanciare le ambizioni delle Vespe ma bisogna fare i conti con il valore della squadra avversaria.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"