In conferenza stampa oggi è intervenuto ai microfoni di Vivicentro l’attaccante Francesco Nicastro che ha esaminato il momento della Juve Stabia e il prossimo impegno casalingo contro l’Akragas: “Purtroppo domenica siamo stati sfortunati a causa del vento. E’ un vero peccato perché ci tenevamo a far bene, ma sono sicuro che ci rifaremo domenica con l’Akragas. Sappiamo che sarà una gara dura perché l’Akragas è reduce da 6 vittorie consecutive ma noi ce la metteremo tutta per fare un buon rush finale. Per quanto mi riguardo sono soddisfatto di questo campionato ma sarò contento quando avremo raggiunto la salvezza. Mi dispiace per il secondo esonero di Pancaro e spero che possa ritrovare subito una squadra.”

Sulla stessa lunghezza d’onda si è posto Tommaso Cancellotti: “Purtroppo sul gol di Arrighini contro il Cosenza ho commesso un errore ma c’è da dire anche che il vento ha influito sull’esito del match a nostro sfavore. Domenica è una gara dura aperta ad ogni risultato. L’Akragas è in ottima forma e verrà a Castellammare per vincere. Noi anche vogliamo ottenere i tre punti per posizionarci in una zona di classifica più tranquilla, quindi sarà una bella gara. Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi per continuare a fare i punti che ci servono.”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"