La S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, esclusivamente per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Moccagatta” di Alessandria per assistere all'incontro di calcio Alessandria-Juve Stabia, in programma sabato 15 agosto alle ore 20,30 e valevole per il Terzo Turno della TIM Cup 2015/16. 


L’U.S. Alessandria Calcio, nel rispetto delle direttive ministeriali, ha aderito al progetto "Porta due amici allo stadio". Pertanto un possessore di Tessera del Tifoso può acquistare due titoli di accesso allo stadio per propri conoscenti non fidelizzati, previa presentazione della Tessera del Tifoso e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo e del terzo tagliando. L’acquisto dei tre titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei tre utilizzatori deve avvenire contestualmente. Al momento dell’accesso allo stadio “Moccagatta” di Alessandria, la Tessera del Tifoso dovrà essere esibita, unitamente al biglietto e al documento di riconoscimento. 

I biglietti sono in vendita al prezzo di € 15, compresi i diritti di prevendita, fino alle ore 19,00 di venerdì 14 agosto, presso i punti vendita Bookingshow:

TicketPoint di Amoroso Giuseppina, Corso Alcide de Gasperi, 32 – Castellammare di Stabia

TKT Point di Cattolico Tommaso, Corso Vittorio Emanuele, 51 – San Giuseppe Vesuviano

 
Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi sul sito internet www.bookingshow.it, inserendo i propri dati anagrafici e il numero della propria Tessera del Tifoso.

Per i tifosi ospiti infine sarà possibile acquistare i tagliandi di ingresso anche sabato 15 agosto, fino alle ore 21,15, presso il botteghino dello Stadio “Moccagatta” di Alessandria. Al fine di evitare code e ritardi per l’accesso all’impianto sportivo, l’U.S. Alessandria Calcio invita vivamente i tifosi ospiti ad essere già provvisti di biglietto per il Settore Ospiti.

INFO | L’uscita autostradale consigliata è quella di Alessandria SUD (A26). Successivamente è necessario seguire le indicazioni per lo Stadio, fino al parcheggio riservato ai tifosi ospiti, sito in Piazzale Berlinguer, di fronte all’Ospedale Civile di Alessandria.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"