Sei partite in casa e 7062 spettatori in totale. Sono questi i numeri della Juve Stabia del patron Manniello a Castellammare di Stabia. Numeri che fanno riflettere molto sulla situazione in cui si trova la società di Via Cosenza ogni qualvolta le vespe debbano affrontare un match al Romeo Menti.

Ogni partita che passa, anche se i risultati non sono negativi, il numero di chi supporta la squadra diminuisce sempre di più. Sabato, ad assistere al match contro la Fidelis Andria ci sono stati solamente 873 paganti che aggiungendosi ai numeri precedenti vanno a costituire una media di 1177 spettatori a partita in uno stadio che ha come capienza 12000 spettatori. Sarebbe il momento di avvicinarsi alla squadra che, ormai, costituisce una delle poche importanti realtà che restano nella città delle acque, anche perché senza il supporto degli spettatori le vittorie diventano sempre più difficili e il clima si fa sempre più freddo.

Inoltre, sempre in riferimento alla questione stadio domani dovrebbe esserci l'incontro decisivo fra il presidente Manniello e il commissario prefettizio Vaccaro da cui dovrebbe scaturire la decisione definitiva sull'utilizzo dello Stadio Romeo Menti da parte della Juve Stabia. Il patron giallobù ha chiesto una gestionale decennale dell'impianto. I tifosi hanno raccolto circa mille firme per chiedere che le sessioni di allenamenti vengano svolte a Castellammare e domani dovrebbe esserci la risposta da parte dell'amministrazione comunale su questa querelle che va avanti da due anni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"