Alla conferenza stampa della Juve Stabia, che si è tenuta questo pomeriggio in quel di Casola, hanno preso parte il centrocampista Kenneth Obodo e l’estremo difensore Ciro Polito. Il calciatore nigeriano ha analizzato il match contro il Messina ed ha lasciato le proprie dichiarazioni in vista della prossima partita contro l’Ischia al Romeo Menti. “Sono contento del pareggio contro i giallorossi del Messina – ha annunciato Obodo ai microfono di Vivicentro – anche perché è un punto davvero importante per noi. Però, dopo i quattro pareggi ora è il momento di vincere. Il “Menti” deve essere il nostro punto di forza per sbloccarci. Dobbiamo arrivare alla vittoria per far felice anche la tifoseria che è stufa di questi pareggi. I vari cali fisici nella seconda metà di gioco? Possono esserci anche se la forma della squadra migliorerà giorno per giorno con il ritorno degli infortunati.”

Il portiere Ciro Polito, che oramai è diventato l’anima di questa squadra, si è soffermato sulla scelta di un assistente proveniente da Nocera Inferiore per il derby di sabato. Ecco le sue parole: “Sinceramente non ero a conoscenza di questa designazione ma per me non cambia nulla. Credo alla fedeltà della terna arbitrale, anche perché sono pur sempre dei professionisti. Contro l’Ischia sarà una partita complicata che cercheremo di vincere portando finalmente i tre punti a casa. Spero che la fortuna, questa volta, ci aiuti a sbloccare il nostro cammino.”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"