Questo pomeriggio, allo Stadio Comunale di Casola, Carlo De Risio e Kenneth Obodo sono intervenuti in conferenza stampa. I due centrocampisti della Juve Stabia hanno lasciato le proprie dichiarazioni in vista del derby di Lunedì contro il Benevento in trasferta. “Ci stiamo allenando al meglio – ha dichiarato Obodo – per prepararci in vista del match contro una squadra forte come il Benevento. Ce la giocheremo a testa alta, come abbiamo fatto anche nelle altre partite. L’ultimo punto ottenuto a Matera è stato importante e ci ha fatto capire che stiamo giocando da squadra. Speriamo che rientrino gli infortunati anche perché siamo un bel gruppo e abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti.”

Carlo De Risio, invece, rientrato da poco da un infortunio si è soffermato sulla sua condizione: “Adesso sto già meglio anche se spero di essere presto al massimo della condizione. A Matera abbiamo disputato una buona gara ma sicuramente non è stato facile sul campo di una squadra che alla lunga emergerà. E’ importante dire che abbiamo finalmente trovato l’assetto giusto e stiamo lavorando molto bene. Ora come ora, però, non bisogna abbassare la guardia perché il campionato è equilibrato.”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"