Kenneth Obodo, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa ai microfoni di Vivicentro, prima dell’allenamento pomeridiano in quel di Casola. “E’ un momento complicato – ha dichiarato il calciatore – nelle ultime partite non abbiamo giocato male, purtroppo siamo stati sfortunati. Il modulo con il centrocampo a tre? Mi sono trovato bene sia con Favasuli che con Carrotta che, anche se è giovane, è molto bravo. Ciò che mi dispiace è che Ciullo sia finito tra le critiche in questi ultimi giorni. Il tecnico è davvero una brava persona ed un ottimo allenatore. La squadra non ha perso la fiducia in lui, questo è sicuro. Abbiamo bisogno di rialzarci e quindi contro il Martina punteremo a fare punti indipendentemente dalla prestazione.

Insieme al centrocampista nigeriano, anche Sergio Contessa ha parlato in sala stampa. “Stiamo facendo progressi anche se sembra assurdo visti i risultati in campo. Contro la Casertana meritavamo il pareggio. Purtroppo, la cosa che mi fa più rabbia è che i nostri errori sono dettati dalla disattenzione o da cali di concentrazione. E’ ovvio che stiamo lavorando duramente per ridurre questi problemi anche perché ci aspettare un match difficile contro il Martina. Della formazione conosco bene Baclet perché quando giocava nel Lecce io ero nelle giovanili dei giallorossi. Ai tifosi chiedo di starci vicino. Loro sanno quanto possiamo dare anche perché nella scorsa stagione l’abbiamo dimostrato.”

Foto Sito Juve Stabia

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"