I pareggi di Benevento e Salernitana potrebbero essere un'occasione d'oro per la Juve Stabia di Pancaro che oggi affronterà in trasferta il Barletta. Dopo la vittoria per 1-0 contro la Casertana, le vespe devono cercare di non perdere il terzo posto in classifica per continuare a puntare in alto. Il Barletta, invece, si trova al nono posto a pari punti con il Catanzaro e la partita contro i gialloblù potrebbe essere l’occasione aumentare il bottino. Negli ultimi cinque confronti la Juve Stabia ha vinto 4 volte perdendo una sola volta (nel 2010 in trasferta). L’ultimo dei cinque confronti risale alla partita di andata che vide le vespe trionfare per 3-1 contro i biancorossi.

FORMA JUVE STABIA. Nelle ultime cinque partite le vespe hanno totalizzato sette punti con due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Pancaro potrà ritrovare La Camera, che torna dalla squalifica, ma dovrà fare a meno di Jidayi che negli ultimi giorni è stato operato alla mandibola. Inoltre l’allenatore non avrà a sua disposizione anche Lepiller che è squalificato. Fra i convocati, non c’è neanche Ripa. Il calciatore non si è allenato per tutta la settimana (segno di una rottura con l’allenatore)

FORMA BARLETTA. La squadra biancorossa arriva da cinque risultati utili con tre vittorie e due pareggi. Gli uomini di Sesia sono posizionato al nono posto in classifica con 30 punti e contano di tornare al giro di vittorie interrotto due settimane fa. Per quanto riguarda la formazione Meola resta in dubbio dopo i fastidi emersi in settimana e Rizzitelli ai box sicuramente.

Salvatore Sicignano

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Ripa non convocato