L’allenatore delle vespe, Pippo Pancaro, elogia i suoi ragazzi dopo la vittoria sofferta contro la Casertana: “Sono contento della vittoria. I ragazzi hanno fatto davvero una grande partita lottando fino all’ultimo minuto. Si sono rimboccati le maniche dopo la brutta sconfitta contro il Matera e ne sono davvero felice. Faccio i complimenti anche ai neo acquisti che ci hanno dato un grosso e aiuto e ci daranno davvero una mano nel continuo di questa stagione. Ora dobbiamo pensare a Mercoledì per il match di Coppa Italia. Non so se farò molti cambi, vogliamo toglierci altre soddisfazioni anche in Coppa Italia. Caserta? E’ entrato e ha fatto davvero bene come tutti coloro che sono entrati nella ripresa. Ripa non è entrato per scelta tecnica. Questo non significa che non è un calciatore importante, anzi, sono sicuro che vinceremo altre partite grazie ai suoi gol”.

JIDAYI. Oltre a Pippo Pancaro, a parlare in sala stampa, si è presentato l'autore del gol della Juve Stabia, William Jidayi che ha analizzato il match e ha lasciato dichiarazioni anche in merito ai prossimi due match, quello di Coppa Italia contro il Cosenza mercoledì e quello di campionato contro il Barletta: "E' sempre bello fare gol ed è bello sentire il mio nome essere urlato dai tifosi, quelle poche volte che segno (ride ndr). Ora dobbiamo pensare al match di Mercoledì contro il Cosenza anche perchè vogliamo arrivare in finale in Coppa Italia. Nel secondo tempo abbiamo un pò sofferto ma non siamo mai andati in grossa difficoltà. A chi dedico il gol? A noi stessi".

Salvatore Sicignano

Foto Sito Juve Stabia

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

Battuta la Casertana