E’ un Pancaro amareggiato quello che si presenta in sala stampa nel dopo partita di Juve Stabia – Cosenza. “Abbiamo raccolto un punto in due partite e non è positivo. Siamo stati poco brillanti e non abbiamo presentato molto movimento in campo. Volevamo vincere, siamo davvero amareggiati. Ora, però, non è il momento di piangersi addosso, anzi, dobbiamo pensare alla prossima partita che anche sarà complicata, quella contro la Lupa Roma. Le critiche della curva? E’ stata fantastica fino all’ultimo minuto, dispiace aver ricevuto quelle critiche anche se è giusto farle. Ho fiducia nei ragazzi e sono sicuro che riusciremo a centrare l’obiettivo dei play-off.”

DI CARMINE. L' autore del gol del pareggio, Samuel Di Carmine ha lasciato le sue dichiarazioni nel dopopartita di Juve Stabia – Cosenza. “Abbiamo fatto una buona partita. Devo dire che c’erano due rigori su di me ma invece ho rimediato solamente un’ammonizione. Non riesco a capire il perché in casa nostra rigori per noi non esistono. I fischi della Curva Sud? Fanno davvero male perché noi vogliamo sempre vincere. Sul gol ci ho provato e mi è andata bene. Sono contento dei miei gol solo perché portano punti importanti alla squadra.”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Lo Stabia rallenta