Juve Stabia, Pancaro: "Complimenti ai giovani". Lepiller: "Il gol è per mia figlia"
Il tecnico e l'attaccante commentano la vittoria sul Melfi
14-12-2014 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Le vespe vincono contro il Melfi e torna così tornano quei pochi punti di differenza fra Juve Stabia e Salernitana. “Faccio i complimenti ai miei ragazzi che hanno fatto davvero un ottimo lavoro e soprattutto ai giovani che sono stati chiamati in causa come Bacchetti e Liotti, gli ho detto di essere tranquilli perché so come lavorano. Pisseri? Lo dissi già alla vigilia, farà una grande partita. Questo modulo esclude Ripa? Io cambio sempre formazione. Nessuno è titolare con me. Vedo chi si trova nella forma migliore durante gli allenamenti e decido. La classifica la vedremo a Marzo, ora non ci interessa". Infine una nota di merito per i tifosi. "Il Menti è davvero fantastico, l’ho sempre detto, quando una squadra deve giocare contro le vespe in trasferta sa che oltre ad affrontare la squadra deve affrontare anche il pubblico.”
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
LEPILLER. Autore di un grande gol, Matthias Lepiller analizza il match fra Juve Stabia e Melfi in sala stampa. “Sono contento del gol come sono contento della vittoria. Ringrazio Di Carmine che mi ha dato l’opportunità di fare gol con quell’assist. Quando venni a Castellammare gli dissi che io avrei fatto gli assist e lui avrebbe segnato, oggi è me l’ha fatto fare lui, infatti, dopo il gol sono andato ad abbracciarlo. La classifica? Meglio non guardarla, può sembrare una frase già fatta, ma è meglio pensare partita dopo partita. Il gol lo dedico a mia figlia Stella che non vedo da molto e mi manca moltissimo.”
Salvatore Sicignano
Foto Sito Juve Stabia
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"