I tifosi con hanno chiesto alla Juve Stabia di cacciare fuori gli attributi per il derby contro la Paganese e il tecnico Pippo Pancaro ha subito raccolto l'invito. "Dimostreremo di averli, anche se la partita non sarà per nulla semplice". L'allenatore delle Vespe ha poi parlato del momento attuale della sua squadra e della visita del patron Franco Manniello. “Abbiamo rallentato nelle ultime partite – ha dichiarato Pancaro - ma sono fiducioso per le prossime gare. Possiamo solo ringraziare i nostri tifosi, noi vogliamo tornare a vincere. L’importante è non farsi prendere dall’ansia e dalla frenesia. Serve equilibrio. Domani dobbiamo tornare a vincere perché ho piena autonomia e c’è grande rispetto dei ruoli. Il patron Manniello ci ha dato carica con l’incontro di questa settimana. Noi siamo da sempre nei play off e dobbiamo restarci. Abbiamo rispetto per la Paganese, è un derby e va affrontato con la giusta concentrazione.”

IL COMUNICATO

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio “Menti”, il tecnico Giuseppe Pancaro ha reso nota la lista dei nr.20 calciatori convocati per il match Juve Stabia - Paganese, valevole per la 26^ giornata del campionato di Lega Pro unica Girone C, in programma sabato 21 Febbraio, con inizio alle ore 14.30, presso lo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Assenti gli infortunati Maiorano, Jefferson e lo squalificato Cancellotti

Portieri: Pisseri, Santurro.

Difensori: Contessa, Liotti, Migliorini, Polak, Romeo. 

Centrocampisti: Bombagi, Burrai, Caserta, Jidayi, La Camera.

Attaccanti: Aveni, Carrozza, Di Carmine, Gammone, Gomez, Lepiller, Nicastro, Ripa. 

S.S. Juve Stabia

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

Il pregara

Il motivo della crisi