Juve Stabia, Pancaro. "Contro la Reggina gara impegnativa con qualche assenza di troppo"
Per le Vespe mancheranno Lepiller, Maiorano e Jefferson
14-02-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Alla vigilia del match contro la Reggina, Pippo Pancaro, allenatore della Juve Stabia è intervenuto in conferenza stampa in quel di Casola. “Innanzitutto sono dispiaciuto per Giulio Zurlo (addetto all’arbitro della Juve Stabia ndr), persona seria che non merita tutto questo. Contro la Reggina partita difficile? Tutte lo sono. Sarà un match impegnativo. Domani ci saranno tre assenti, tutti per infortunio: Jefferson, Maiorano e Lepiller. Bisogna continuare a giocare con intensità perché i risultati arriveranno. Il modulo dell’ultima partita? Lo confermerò, abbiamo preparato il match nel miglior modo possibile".
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
IL COMUNICATO
Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio Comunale di Casola, il tecnico Giuseppe Pancaro ha reso nota la lista dei nr.20 calciatori convocati per il match Reggina - Juve Stabia, valevole per la 25^ giornata del campionato di Lega Pro unica Girone C, in programma sabato 15 Febbraio, con inizio alle ore 12.30, presso lo Stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria.
Assenti gli infortunati Maiorano, Jefferson e Lepiller
Portieri: Mennella, Pisseri, Santurro.
Difensori: Cancellotti, Contessa, Liotti, Migliorini, Polak, Romeo.
Centrocampisti: Bombagi, Burrai, Caserta, Jidayi, La Camera.
Attaccanti: Carrozza, Di Carmine, Gammone, Gomez, Nicastro, Ripa.
S.S. Juve Stabia
Salvatore Sicignano
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"