Dopo la brutta partita contro la Reggina, l’allenatore della Juve Stabia, Pippo Pancaro ha parlato in sala stampa , assumendosi le colpe di questo “calo” e analizzando il match fra le due squadre. “Così non va bene – ha annunciato l’allenatore gialloblù – mi assumo io tutte le colpe e le responsabilità. Abbiamo sbagliato il primo tempo e sono sicuro che non si ripeterà mai più. Le critiche dei tifosi? Hanno ragione. Dobbiamo dare di più. La Reggina oggi è stata molto diversa da quella del girone d’andata.”

JIDAYI. Anche William Jidayi è intervenuto in sala stampa nel post partita di Reggina – Juve Stabia. “Ci dispiace non aver giocato bene dal primo minuto. La Reggina ha giocato molto bene ma ciò che bisogna cambiare è il nostro atteggiamento. Penso che quello di oggi sia un punto importante dopo essere rimasti in dieci con l’espulsione di Cancellotti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Pari a Reggio