Dopo la vittoria in campionato contro l’Ischia, domenica la Juve Stabia affronterà il Foggia che milita al nono posto in classifica. Pancaro dovrebbe recuperare Gammone e Gomez per il match, infatti, avrà sicuramente dubbi per quanto riguarda l’attacco gialloblù.
L’ultimo precedente fra le due squadre risale alla stagione calcistica 2010/2011. Le vespe persero in entrambi i confronti: in casa i rossoneri sconfissero la Juve Stabia per 4-1, in trasferta per 2-0. Altri precedenti risalgono all’annata 2008/09 quando ancora una volta il Foggia batté le vespe in entrambi i match: 1-0 in casa e 3-2 fuori casa. Le vespe, quindi dovranno sfatare il tabù ‘Foggia’ che negli ultimi anni ha sempre avuto la meglio sia al Menti che al Pino Zaccheria. 
FORMA JUVE STABIA. Nelle ultime cinque partite la Juve Stabia ha conquistato 11 punti vincendo 3 match e pareggiandone due. Le vespe si trovano al secondo posto in classifica dietro al Benevento che milita al primo con tre punti in più.
FORMA FOGGIA Negli ultimi cinque match il Foggia ha conquistato 8 punti con due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. I rossoneri si trovano al nono posto in classifica a pari punto con la Lupa Roma.

Salvatore Sicignano

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"