Juve Stabia, Pancaro ripensa a Ripa per battere il Martina
Spiderman potrebbe tornare dal 1' assieme a Di Carmine
07-02-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Le vespe di Pippo Pancaro tornano al Menti per affrontare il Martina. Dopo il calciomercato, l’allenatore delle vespe ha l’imbarazzo della scelta, non tanto per il modulo quanto per i calciatori da schierare dal primo minuto. L’ultimo confronto risale al match d’andata che si concluse con un 2-2. L’ultima volta a Castellammare, invece, le vespe ebbero la meglio sul Martina vincendo per 3-1.
FORMA JUVE STABIA. Pancaro potrebbe schierare dal primo minuto Ripa, anche perché Lepiller non è al 100%. L’allenatore, però, potrebbe optare anche per il neo acquisto Alessandro Carrozza. La Juve Stabia dovrà fare a meno dello squalificato Burrai. I gialloblù si trovano al terzo posto in classifica e con una vittoria potrebbero aumentare il distacco che c’è con la Casertana (quest’ultima ha pareggiato oggi pomeriggio contro il Cosenza).
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
FORMA MARTINA. Negli ultimi cinque match il Martina ha totalizzato solamente 9 punti con due vittorie e tre sconfitte. La squadra si trova al tredicesimo posto in classifica e con una vittoria potrebbe superare la Lupa Roma e la Vigor.
PROBABILE FORMAZIONE. JUVE STABIA (4-4-2): Pisseri; Cancellotti, Polak, Migliorini, Contessa; La Camera, Carrozza, Maiorano, Bombagi; Di Carmine, Ripa. All. Pancaro
Salvatore Sicignano
Foto Sito Juve Stabia
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"