Juve Stabia, Pancaro rispolvera Lepiller col Cosenza
Emergenza in avanti per le Vespe che trovano i lupi per la terza volta
11-03-2015 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Oggi i calciatori della Juve Stabia torneranno a pestare l’erbetta sintetica del Menti di Castellammare di Stabia dopo le due trasferte fuori casa. Le vespe affronteranno il Cosenza e cercheranno la vittoria per non lasciare i play off.
FORMA JUVE STABIA. La squadra gialloblù arriva al Menti dopo 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque partite. I punti totalizzati fino ad ora sono 51. Pancaro dovrà fare a meno di Francesco Ripa, che è squalificato e di Francesco Nicastro che non è stato convocato per il lutto della mamma degli ultimi giorni. Il Menti, infatti, farà un minuto di silenzio in ricordo della scomparsa della madre del calciatore. Al posto del giovane calciatore quasi sicuramente partirà dal 1’ Matthias Lepiller
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
FORMA COSENZA. Il Cosenza arriva a Castellammare 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. I Lupi militano al dodicesimo posto con 32 punti. La squadra ha sempre messo in difficoltà le vespe portandola perfino all’eliminazione in Coppa Italia. A centrocampo, rischiano di accomodarsi in panchina Statella e uno tra Caccetta e Arrigoni.
PROBABILI FORMAZIONI.
JUVE STABIA (4-3-2-1): Pisseri, Cancellotti, Polak, Migliorini, Contessa, La Camera, Jidayi, Burrai, Lepiller, Carrozza, Di Carmine
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"