Pancaro arriva il sala stampa nel dopo partita di Juve Stabia – Martina con l’amaro in bocca. “Ringrazio i miei ragazzi che hanno dato tutto fino all’ultimo minuto. C’è amarezza per non aver vinto questo match anche se dopo due partite in cui non siamo stati ottimi siamo tornati in forma. Un punto guadagnato o due punti persi? Sono due punti persi. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e fare bene contro la Reggina che dopo i punti di penalizzazione riavuti vuole lottare per la salvezza. Carrozza ha fatto davvero una grande partita come anche tutti gli altri. Il fischio anticipato dell’arbitro? Ci può stare. Tutti sbagliamo. Sbagliamo noi allenatori, sbagliano i calciatori e possono sbagliare anche gli arbitri, soprattutto se sono giovani”.

PISSERI. Anche Matteo Pisseri commenta il pareggio contro il Martina in sala stampa. “Sono dispiaciuto per il risultato. Praticamente ho visto la partita da tifoso. L’unico tiro è stato quello del gol del Martina. Purtroppo non potevo farci nulla. Ora bisogna guardare avanti e bisogna concentrarsi per il match contro la Reggina. I fischi? Capisco l’arrabbiatura dei tifosi, anche noi siamo arrabbiati come lo è anche il mister. Lotteremo per mantenere la nostra posizione in classifica".

Salvatore Sicignano

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Stabia fermato