Una vittoria che riporta il sorriso in casa gialloblù per la Juve Stabia di Pancaro. Le vespe riescono a battere il Catanzaro per 1-0 negli ultimi minuti e lo fanno grazie alla rete di Nicastro. L’allenatore, contento della prestazione dei ragazzi commenta così la partita: “Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi che fino all’ultimo hanno creduto di poter vincere la partita e ci sono riusciti. Questa è un’altra vittoria che arriva dopo una sconfitta, la prima fu dopo il match contro la Salernitana, stavolta subito dopo il match contro il Benevento. Di Carmine sta facendo una stagione strepitosa. Il nuovo acquisto Burrai? L’ho voluto io e sono sicuro che si integrerà subito senza problemi con il gruppo. Dedicato questa vittoria ai tifosi che ci hanno trascinato alla vittoria fino alla fine".

NICASTRO E LEPILLER. Autore del gol negli ultimi minuti, Francesco Nicastro analizza il match e il gol che ha portato la Juve Stabia alla vittoria: “Sono molto contento per la rete. Volevamo rifarci dopo la sconfitta di Martedì e ci siamo riusciti. Sono orgoglioso di aver siglato la rete della vittoria. Subito dopo il gol sono andato sotto la Curva Sud, ci tenevo a ringraziare i tifosi per il supporto che ci danno. Io rivelazione del girone di ritorno? Il girone d’andata non mi è andato bene perché ho avuto un infortunio, speriamo. Dedicato questo gol alla mia ragazza e alla mia famiglia che mi sono sempre stati vicini.”

Protagonista dell'incontro anche Lepiller, che è andato più volte vicino al gol senza riuscirci. “Sono contento per la vittoria, un po’ meno per le ennesime traverse che ho preso. Ci tengo a precisare che l’anno scorso ne ho prese ben 11 e assolutamente non voglio battere il record (dice ridendo il calciatore ndr). Da francese ci tengo a dedicare questa vittoria alle vittime di Parigi. Ho tanta voglia di giocare perché sto recuperando la prestazione e questa è una delle cose più importanti”.

Salvatore Sicignano

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Eroina tra i tifosi

Juve Stabia ok col Catanzaro