Allo Stadio “Ciro Vigorito” di Benevento termina 1-1 il derby tra la Juve Stabia ed i padroni di casa. La gara è stato molto combattuta ma alla fine è la compagine di Zavettieri che ha le recriminazioni maggiori. 
LA GARA - Al 4’ Molfetta prova un tiro a giro ma Polito riesce a sventare la minaccia. Al decimo minuto Gomez conclude di sinistro e Gori in due tempi blocca. Al 23’, su cross di Romeo, Arcidiacono si coordina in acrobazia ma la palla termina di poco alta. Successivamente arriva un’occasione ghiotta per le vespe, con Liotti che stacca di testa su corner di Arcidiacono ma non inquadra lo specchio. La seconda frazione di gioco si apre con un eurogol di Gomez per la Juve Stabia: sulla sciabolata di Migliorini, Nicastro effettua la sponda per l’attaccante campano che scarica un destro al volo che trafigge Gori. Al 65’ il gioco sembra fermo ma Cissè sovrasta Polak di testa e Polito compie un miracolo, salvando il risultato. All’83’ il Benevento agguanta il pari in modo fortuito: sul cross di Melara, Migliorini in scivolata beffa il proprio portiere con un autogol. Dopo i 5’ di recupero decretati dall’arbitro il derby si conclude con il risultato di 1-1 che porta le vespe 13 punti in classifica.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La tensione

il pre-gara