Juve Stabia, parla la coppia Caserta - Ferrara: "La squadra si è messa a disposizione. Speriamo di fare bene"
I due tecnici gialloblù sono intervenuti in sala stampa alla vigilia del primo match di campionato contro la Fidelis Andria
25-08-2017 | di Giovanni Sicignano

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il tandem Caserta-Ferrara alla vigilia dell'esordio in campionato contro la Fidelis Andria ha analizzato le condizioni della Juve Stabia. Mister Ferrara si é soffermato sulle difficoltà della prima trasferta stagionale: "Andiamo ad Andria per tastare le nostre potenzialità e vedere dove possiamo arrivare. Ad Andria ci teniamo a fare bella figura, siamo sereni, abbiamo lavorato bene. La squadra si è messa a disposizione e siamo contenti."
Fabio Caserta ha poi sottolineato l'emozione dell'esordio: "Sono emozionato, speriamo di far bene. Sono soddisfatto per come hanno lavorato i ragazzi. Ora conta il risultato e dobbiamo andare a cercare un pò di fortuna. Sappiamo che ci sono giocatori in uscita e altri arriveranno perchè siamo carenti ma sono valutazioni della società. Speriamo che finisca presto il calciomercato perchè dura troppo e stressa i calciatori. Albadoro? É un buon calciatore ma per ora penso alla partita di domani e ai giocatori che ho."
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Sondaggio
Risultati
