Il tandem Caserta-Ferrara alla vigilia dell'esordio in campionato contro la Fidelis Andria ha analizzato le condizioni della Juve Stabia. Mister Ferrara si é soffermato sulle difficoltà della prima trasferta stagionale: "Andiamo ad Andria per tastare le nostre potenzialità e vedere dove possiamo arrivare. Ad Andria ci teniamo a fare bella figura, siamo sereni, abbiamo lavorato bene. La squadra si è messa a disposizione e siamo contenti."
Fabio Caserta ha poi sottolineato l'emozione dell'esordio: "Sono emozionato, speriamo di far bene. Sono soddisfatto per come hanno lavorato i ragazzi. Ora conta il risultato e dobbiamo andare a cercare un pò di fortuna. Sappiamo che ci sono giocatori in uscita e altri arriveranno perchè siamo carenti ma sono valutazioni della società. Speriamo che finisca presto il calciomercato perchè dura troppo e stressa i calciatori. Albadoro? É un buon calciatore ma per ora penso alla partita di domani e ai giocatori che ho."


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"