Sono ore decisive per la scelta dell’allenatore in casa Juve Stabia. La scelta dell’allenatore sarà fondamentale ai fini del modulo della squadra, delle idee tattiche e della campagna acquisti. L’idea iniziale era quella di affidare la panchina a Gaetano Auteri che nell’ultimo campionato ha proposto un buon calcio con il Matera. Tuttavia il Presidente Manniello, che qualche anno fa ha lanciato la carriera di Massimo Rastelli, desidererebbe puntare su un calciatore fondamentale della Juve Stabia: Fabio Caserta. Caserta accetterebbe volentieri l’incarico, ma resta da risolvere il nodo del patentino che non gli permetterebbe di allenare. Sullo sfondo resta Ciullo, che negli ultimi giorni si e’ un po’ raffreddata. Sul mercato qualcosa sembra muoversi per l’attacco. In queste ore le Vespe stanno effettuando un sondaggio per Abou Diop che già e’ stato a Castellammare, sotto la guida di Piero Braglia. La sua esperienza terminò nel mercato di riparazione, dopo che i rapporti con Braglia si erano incrinati a causa di una discussione nella partita di Reggio Calabria. Il Torino, detentore del cartellino, difficilmente lo tratterrà e intende garantirgli il giusto minutaggio.

Ci sono stati alcuni sondaggi in serie B da parte del Novara e della Salernitana. Tuttavia sono due le squadre che hanno mostrato maggiore interesse: Lecce e Juve Stabia. L’allenatore Antonino Asta e’ un estimatore di Diop e il mancato arrivo di Asta sulla panchina del Novara, potrebbe comportare una rinuncia da parte del Novara. Il Lecce, che attende di sapere notizie sul ripescaggio, punterebbe sul giovane senegalese in caso di Lega Pro o con l’arrivo di Asta. La Juve Stabia è pronta a scommettere sul prestito della giovane promessa e si attendono sviluppi decisivi nelle prossime ore.

Intanto e' ufficiale lo sbarco di Samuel Di Carmine al Perugia. Sul sito ufficiale, la squadra umbra, comunica che l'attaccante toscano ha firmato per tre anni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"