La Juve Stabia è in cerca di un attaccante che possa rimpiazzare Samuel Di Carmine. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, pare che l’attaccante fiorentino sia vicinissimo al Perugia. Il calciatore ha siglato ben 14 reti con la maglia gialloblù in questo campionato e potrebbe essere un attaccante fondamentale per i perugini. La trattativa è in via di chiusura e dovrebbe finalizzarsi nei prossimi giorni.

Con l’addio di Di Carmine, la Juve Stabia si avvicina sempre più ad Infantino che con Ripa potrebbero essere importanti per la nuova stagione delle vespe. Nell’ultima stagione l’attaccante si è diviso tra Ischia e Torres siglando 12 reti (2 in meno di Samuel Di Carmine). La trattativa sempre già essere stata avviata e potrebbe portare un esito positivo. I gialloblù, però, lavorano anche per un nuovo allenatore che può sostituire Savini. Ciullo pare essersi avvicinato (in questi giorni ha avuto sicuramento contatti con la Juve Stabia), ma ancora non c’è ancora nessuna trattativa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"