La Juve Stabia pensa al nuovo allenatore e non solo. Dopo l’accordo non avvenuto con Ciullo, pare che le vespe si stiano interessando ad un giovane tecnico. Si tratta dell’ex portiere Luca Anania, seguito anche dal Rimini. L’ex calciatore ha da poco superato l’esame per diventare tecnico. Per Luca Anania, infatti, sarebbe la sua prima esperienza da allenatore anche se è difficile trovare un club che punterebbe ad un persona che non ha ancora esperienza in quel campo. L’aria, però, continua ad essere pesante in casa gialloblù. L’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro è tutt’altro che sicura.

Sul fronte calciomercato si continua a parlare di Migliorini. Si parla anche di Napoli come destinazione per il calciatore delle vespe anche se non ci sono stati ancora contatti fra la società partenopea e la Juve Stabia. La priorità, però, ora come ora, non è il mercato in quanto il club si ritrova con un presidente dimissionario e con un’iscrizione che non è certa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"