A partire da oggi si entra nella fase calda del mercato e la Juve Stabia non intende farsi trovare impreparata. Per quanto concerne l’estremo difensore, bisognerà capire nei prossimi giorni se arriverà qualche portiere in grado di contendere il posto a Russo che si è ben disimpegnato in Coppa Italia. Per quanto riguarda la difesa tutto ruota intorno a Migliorini. Il ds Logiudice ha chiarito che il calciatore andrà via.

La trattativa con l’Empoli prosegue senza pause. Come contropartita tecnica l’Empoli offre Dermaku più in conguaglio economico. Intorno al conguaglio economico si cerca l’accordo. Tuttavia la Juve Stabia non si ferma e punta Matteo Patti. La trattativa è abbastanza difficile a causa dell’interesse di Matera e Lecce. Nelle prossime ore ci dovrebbero essere sviluppi sotto questo punto di vista.

Da Lecce, segnalano un sondaggio per Carrozza, che ha giocato nell’ultima parte di stagione a Castellammare e che e’ molto stimato da Ciullo. Per ora, però non si tratta di una vera e propria trattativa e bisognerà attendere l’evolversi della situazione. Sullo sfondo resta Albadoro, il cui ingaggio è complicato dal vincolo contrattuale che lega il bomber napoletano al Matera.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"