I due nuovi acquisti della Juve Stabia, Francesco Lisi e Abou Diop, si sono presentati in conferenza stampa dove hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni in maglia gialloblù. Diop, che ha già vestito la casacca delle vespe ha voluto evidenziare la sua voglia di dare il massimo partita per partita.

“Sono davvero contento di essere tornato – ha dichiarato l’attaccante – Sono qui per riscattarmi e per fare bene. Purtroppo con Braglia ho avuto poco spazio e per questa ragione sono di nuovo qui. Zavettieri mi sembra un tecnico molto preparato. Spero di riuscire a far uscire la Juve Stabia da questa crisi perché a Castellammare si vive il calcio in modo davvero intenso e solo prendendo la carica dei tifosi possiamo fare bene”.

Francesco Lisi, classe ’89 ed ex Rimini ha spiegato le ragioni per cui ha scelto Castellammare come sua nuova avventura. “Castellammare è una piazza importante. Quando è arrivata l’offerta delle vespe non potevo rifiutare. Sono qui perché voglio aiutare la squadra a risollevarsi dopo questo brutto periodo. Ho avuto l’impressione che questo sia un ottimo gruppo. Ora bisogna pensare al match di domenica per rimetterci in careggiata e conquistare in primis l’obiettivo salvezza. Ai tifosi cosa dico? Onorerò la maglia".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"