Nicolas Izzillo, neo acquisto della Juve Stabia ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa ai microfoni dei colleghi di Vivicentro. Il calciatore, classe 94, si è aggregato al gruppo gialloblù ieri pomeriggio alla ripresa della preparazione. “Purtroppo ad Ischia hanno influito i punti di penalizzazione sulla situazione della squadra. Quando ho saputo delle vespe non ho esitato un attimo ed ho accettato l’offerta. Il mio ruolo? Sono un centrocampista ma gioco tranquillamente secondo le decisioni del tecnico. Sono in ferma e sono pronto a dare il massimo, spero di giocare già dalla prossima partita. La cosa sicura è che suderò la maglia gialloblù per i tifosi.”

Insieme al neo arrivato, ha parlato anche Daniele Liotti ai microfoni di Vivicentro. Il calciatore ha analizzato l’ultimo match in casa contro il Melfi e ha lasciato dichiarazioni in vista del prossimo impegno stagionale. “Contro i gialloverdi abbiamo fatto una buona mezz’ora, poi purtroppo abbiamo avuto difficoltà. Sono davvero contento del fatto che la società stia credendo in me. Quella di Lecce sarà una grande battaglia anche se dei giallorossi non tempo nessuno. Proveremo a fare il nostro meglio per portare a casa un risultato positivo. La delusione de tifosi? La capisco, ma ora bisogno pensare partita per partita per poi tirare le somme.”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"