Questo pomeriggio il neo acquisto delle vespe Giulio Grifoni ha parlato alla stampa per la classica conferenza settimanale. “La Juve Stabia è una grande opportunità per me. Castellammare è una piazza importante. Sono venuto per fare bene e dare il mio contributo. Sono un esterno che punta tutto sulla velocità e sul servire assist per i compagni. A livello fisico sto bene anche perché ho sempre giocato e mi sono sempre allenato al massimo”.

Insieme al centrocampista Grifoni, anche l’estremo difensore Ciro Polito ha lasciato le proprie dichiarazioni in conferenza analizzando l’ultimo match e la situazione attuale delle vespe. “Purtroppo viviamo un momento particolare tra infortuni e risultati casalinghi che mancano – ha dichiarato il portiere – bisogna cercare di recuperare al più presto. Contro il Catanzaro è stato un vero peccato, loro sono andati in vantaggio quando non meritavano. Altre volte abbiamo avuto momenti di blackout, non domenica. Andare via a Gennaio? Ho sposato questo progetto e con grande responsabilità andrò avanti sulla mia strada”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"