Juve Stabia, presentato in conferenza il duo Ferrara-Caserta
I due dichiarano: "Massimo impegno e massima serietà per la squadra."
17-07-2017 | di Giovanni Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Mister Ciro Ferrara ha esordito dicendo: "Ho accettato questo ruolo che è ambito da molti e penso che con Fabio possiamo creare un buon mix. Questa stagione avremo una rosa rinnovata e da parte mia ci sarà il massimo impegno e la massima serietà."
Mister Fabio Caserta ha dichiarato: "Mi sento uno stabiese d'adozione, questa maglia e questa città mi hanno dato tanto e portare in alto i colori di Castellammare per me é motivo di vanto. È una piazza esigente e cercheremo di onorare questa maglia in giro per l'Italia e dovremo dare il massimo. La voglia di allenare mi è venuta pian piano collaborando coi vari mister. Da parte di tutti c'è stato massimo rispetto e so che ora da allenatore avrò maggiori responsabilità. Manniello ha fatto tanti sacrifici e va ringraziato. La possibilità che mi dà la famiglia Manniello per me é importante e i nuovi calciatori devono capire l'importanza di Castellammare"
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"