Juve Stabia, preso il portiere ex Nocerina Russo
Lo scorso anno ha conquistato la promozione in B con la Salernitana
14-07-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Stefano Russo, classe '89.
L'estremo difensore, cresciuto nelle giovanili del Casarano, ha fatto il suo esordio in Serie D con la maglia del Brindisi, totalizzando 13 presenze nel campionato 2008-09. Acquistato dal Parma, fino al 2011 ha fatto parte della rosa dei ducali in Serie A, per poi passare in prestito alla Nocerina in Serie B nella stagione 2011-12 (6 presenze) e al Brescia l’anno seguente. In Lega Pro Prima Divisione ha giocato con la maglia dell’Ascoli, nella stagione sportiva 2013-14, per un totale di 20 presenze, mentre nello scorso campionato ha conquistato la promozione in Serie B con la Salernitana.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Queste le sue prime parole da portiere delle Vespe: “So che a Castellammare si vive il tifo per la Juve Stabia come una passione quotidiana, me ne ha parlato tanto il mio amico Antonio Mirante in questi anni. Ora che ho avuto la possibilità di firmare per questo club con una storia così importante, sono orgoglioso di indossarne i colori e di poter difendere la porta gialloblù. Ai tifosi dico che abbiamo bisogno di tutto il loro sostegno, ci farà piacere vederli accanto a noi fin dai primi giorni di ritiro”.
Stefano Russo farà parte del gruppo a disposizione di mister Ciullo domani, mercoledì 15 luglio, allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"