Juve Stabia, prevendita flop contro il Catania
La concomitanza con Genoa-Napoli è tragica per le Vespe. Recuperato De Risio
30-10-2015 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
A Castellammare di Stabia c’è grande attesa per il match contro il Catania anche se nonostante sia un match di cartello la prevendita non è delle migliori a causa della concomitanza con la partita Genoa – Napoli. I calciatori delle vespe, infatti, hanno cercato di dichiarare più volte in settimana di voler il supporto del pubblico per riuscire ad uscire da questo periodo negativo che pare sia quasi concluso con l’arrivo in panchina di Nunzio Zavettieri.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Il tecnico, infatti, ha presentato una squadra che ha come migliore attacco la difesa (sono tanti i difensori che in ogni partita siglano almeno un gol). Inoltre, per la partita contro gli etnei, l’allenatore ha recuperato Carlo De Risio che nell’ultimo allenamento di oggi si è mostrato in forma. Per di più, per le vespe, sono arrivate buone notizie anche per quanto riguarda Francesco Ripa, pedina importante dell’attacco delle vespe ha recuperato dal suo infortunio al ginocchio. La risonanza magnetica, infatti, ha evidenziato che il calciatore è in netto miglioramento e ha superato il problema del legamento collaterale. Ripa sicuramente non sarà fra i convocati del big match di Domenica contro il Catania, ma, molto probabilmente, tornerà per la partita in trasferta contro il Matera.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"