Juve Stabia, pronta la carica dei 600 per espugnare Bassano
Rienterà Jidayi, dall'altra parte occhio all'ex Davì
17-05-2015 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Domani la Juve Stabia affronterà il Bassano per i quarti di finale (gara unica) valevole per i play off. Le vespe di mister Savini si sono classificate come migliore quarta mentre il Bassano come seconda. L’unica nota “negativa” potrebbe essere la minor affluenza del pubblico per i costi dei biglietti più alti, decisi dalla Lega, e la diretta su RaiSport. Da Castellammare dovrebbero partire 600 tifosi gialloblù.
FORMA BASSANO. Il Bassano ha chiuso il campionato con la vittoria in casa per 3-1 contro il Feralpisalò. Nelle ultime cinque partite la squadra giallorossa ha raccolto 10 punti con tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Fra le fila del Bassano ci sarà anche l’ex Guido Davì che ha giocato con la maglia gialloblù le stagioni 2010/2011 e 2011/2012.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
FORMA JUVE STABIA. La Juve Stabia di Savini ha chiuso il campionato con il pareggio contro il Benevento (che è uscito dai play off dopo la sconfitta contro il Como). Negli ultimi cinque match le vespe hanno raccolto anch’esse 10 punti con tre vittorie, una sconfitta e un pareggio. William Jidayi tornerà a centrocampo dopo la squalifica che gli ha fatto saltare l’importante match contro le streghe.
PROBABILE FORMAZIONE.
JUVE STABIA (4-3-3): Pisseri, Cancellotti, Polak, Migliorini, Contessa, Jidayi, La Camera, Bombagi, Di Carmine, Ripa, Carrozza.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"