La Juve Stabia guadagna un punto d’oro a Foggia, restando in corsa per i play-off, aspettando il recupero della Casertana contro il Martina Franca. Purtroppo mercoledì prossimo, nel match contro l’Aversa Normanna al Menti, il tecnico Savini dovrà fare a meno sia di Di Carmine (squalificato) che di Ripa (espulso oggi nel finale).

Savini decide di schierare Liotti al posto dello squalificato Contessa. Al 25’ Sarno colpisce la traversa da punizione e 6’ più tardi Pisseri compie un miracolo sulla conclusione di Iemmello. Il primo tempo si conclude con un momentaneo 0-0. Dopo 11’ della ripresa arriva il gol del Foggia che sblocca così il match: Sainz Maza sigla la rete su calcio di punizione, lasciando Pisseri di stucco. Dopo neanche 2’ arriva il pareggio dei gialloblù, con l’autorete di Potenza. Al 36’ c’è la prima ammonizione di Ripa che nel finale, dopo un’accesa rissa in campo, viene espulso.

Infatti, negli ultimi minuti, il Foggia cerca più volte la vittoria senza riuscirci e ad accendere gli animi è Narciso, portiere dei rossoneri, che prima si rende protagonista di un contatto in aria con Ripa e poi, dopo il fischio finale, continua le personali schermaglie con l’attaccante gialloblù. Ripa reagisce e riceve il rosso dall'arbitro. Le vespe restano al quarto posto con il Matera, mantenendo il Foggia a distanza.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"