Juve Stabia, rammarico Nicastro. "Che brutto vedere il Menti così vuoto"
Vella parla invece del prossimo match contro il Messina. "Troveremo una squadra ostica"
24-11-2015 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Oggi Maurizio Vella, centrocampista della Juve Stabia, ha parlato in conferenza stampa dopo l’allenamento mattutino. “Sabato contro la Fidelis Andria è arrivato un pareggio che dà sicuramente continuità – ha dichiarato il calciatore ai microfoni di Vivicentro – anche se lascia sicuramente un po’ di rammarico. A mio parere un problema per il match è stata la preparazione. Abbiamo avuto davvero pochi giorni a disposizione per essere di nuovo in forma. Con il Messina sarà una gara difficile contro una squadra davvero ostica. Speriamo di ottenere un altro risultato positivo e di portare a casa il bottino pieno. Per quanto riguarda la mia condizione fisica non sono ancora al top ma sono sicuro che quando recupererò al 100% sarà più incisivo in campo.”
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Insieme a Maurizio Vella è intervenuto anche la punta Francesco Nicastro in sala stampa per lasciare le proprie dichiarazioni riguardo al prossimo match e alla situazione “Romeo Menti” . “E’ stato sicuramente importante continuare la scia positiva di risultati. Contro la Fidelis Andria abbiamo sbagliato nella ripresa, non avevamo la grinta che avevamo avuto nella prima frazione di gioco. Ho molto rammarico nel vedere lo stadio semivuoto. Toccherà noi convincere i tifosi a venire al Romeo Menti. Domenica contro il Messina sarà una gara complicata anche se ricordo che nella scorsa stagione proprio lì abbiamo fatto la miglior partita dell’anno. Pensiamo a prepararci bene e ottenere un buon risultato.”
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"