Continua il mercato in casa Juve Stabia anche se negli ultimi giorni non c’è stata nessuna partenza e nessun arrivo evidente. Le vespe, infatti, hanno già creato una rosa competitiva per il prossimo campionato anche se mancano gli ultimi innesti. Questa mattina è arrivata la conferma di Jan Polak. Il difensore, infatti, ha prolungato con la società di Via Cosenza fino al 2018 facendo continuare così la sua storia gialloblù e migliorare l’umore dei tifosi gialloblù che quasi al 100% vedranno la partenza del centrale Marco Migliorini. In entrata potrebbe esserci un portiere che è attualmente in prova ma che potrebbe essere tesserato a breve. Il portiere in questione è Florin Logofatu. Il portiere, scuola Novara, ha giocato l’ultima stagione nell’Altovicentino totalizzando 23 presenze.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, il nome più caldo è sempre quello di Marco Migliorini. La situazione di quest’ultimo è cambiata nelle ultime ore. Infatti, il calciatore sarebbe molto vicino all’Ascoli e a confermarlo è anche l’agente che ha dichiarato che il club bianconero sarebbe la soluzione più gradita anche se c’è da evidenziare che Manniello vuole cash per il difensore (la cifra è sempre è sempre ferma a 800.000 euro). L'Ascoli e' pronto ad affondare il colpo sul centrale delle Vespe dopo che la società marchigiana si e' resa conto che disputera' la prossima stagione di Serie B.Si attendono sviluppi nelle prossime ore.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"