Oltre a parlare di mercato in entrata, si parla anche di mercato in uscita in casa Juve Stabia, soprattutto per quanto riguarda due calciatori: Francesco Ripa e Samuel Di Carmine. Il primo, era stato accostato più volte all’Aversa Normanna e ieri sembrava quasi fatta: il calciatore aveva accettato l’accordo ma la società gialloblù ha dato un secco no per l’offerta presentata dall’Aversa. Samuel Di Carmine, invece, ha un contratto in scadenza con la società di Castellammare, che dovrebbe incontrare lo stesso attaccante con il suo procuratore nei prossimi giorni per decidere il suo futuro. Sono tante le indiscrezioni che riguardano quest’ultimo. Il Pescara aveva provato ad offrire 100mila euro cash e 50mila legati a dei bonus (play off e promozione in serie A) ma il patron Manniello ha dichiarato: “L’offerta dei biancoazzurri non è all’altezza e credo che sia difficile che Samuel possa lasciare la Juve Stabia. Questa non è un’operazione da fare negli ultimi giorni di mercato. Fino a venerdì si può fare, oltre la vedo dura.”
Per quanto riguarda le entrate, è stata abbandonata sicuramente la pista Maiorino dopo che la Torres aveva chiesto ben 300mila euro e pare sia stata abbandonata anche la pista Insigne: il calciatore si legherà con il Catania nelle prossime ore con la formula del prestito secco.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"