La Juve Stabia torna finalmente alla vittoria, sfatando il tabù del "Menti". Le Vespe seppelliscono con 6 gol il povero Martina Franca. Gara in pratica senza storia.

LA SINTESI - Al 21', il vantaggio delle Vespe: Lisi sfreccia sulla sinistra e crossa per Del Sante, che trafigge Gabrieli. Al 28' i gialloblù raddoppiano con Izzillo, che riceve palla da Diop e non sbaglia da solo davanti al portiere biancoazzurro. Il Martina sembra in bambola e al 31' subisce la rete del 3-0 da Nicastro, che di testa beffa ancora Gabrieli. Dopo 4' arriva l'ennesimo gol dei gialloblù: Abou Diop raccoglie palla da Del Sante e gonfia la rete. Il primo tempo si conclude finalmente fra gli applausi del pubblico ed una Juve Stabia in vantaggio 4-0.

Nella ripresa, le Vespe sostituiscono il portiere Russo con Ciro Polito. Al 57', la squadra di Zavettieri sigla la "manita" con Lisi, che beffa Gabrieli con un tiro dal limite, deviato da un difensore pugliese. Il Martina prova anche il gol della bandiera, ma Polito è bravo a difendere la propria porta. Al 90', quando il match sembra archiviato, la Juve Stabia mette a segno il 6-0 ancora con Francesco Lisi, che festeggia così una doppietta. Successo che dà ossigeno alla Juve Stabia: i gialloblù salgono a 27 punti in classifica.
 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Prepartita di Zavettieri