Oggi le vespe di Pancaro scenderanno di nuovo in campo nel match contro il Messina. La Juve Stabia continua a lottare per i play off ed ogni punto sarebbe importante per puntare in alto. Il Messina vuole lottare per allontanarsi dalla zona play out. Come già sanno tutti i supporters gialloblù ci sarà un campione d’eccezione in campo: Giorgio Corona, colui che più di tutti ha coronato il sogno Serie B a Castellammare di Stabia.

FORMA JUVE STABIA. Nelle ultime cinque partite la squadra di Castellammare ha totalizzato 9 punti con due vittorie e tre pareggi. Per non allontanarsi dalla zona alta della classifica le vespe devono continuare a vincere anche perché subito dopo di loro c’è il Matera che vuole approfittare di una semplice sconfitta per i gialloblù per provarli a scavalcare. Pancaro dovrà fare a meno di Ripa, Liotti e Maiorano.

FORMA MESSINA. La squadra giallorossa si trova al sedicesimo posto in classifica e viene da ben 3 sconfitte e una vittoria con 3 punti totalizzati. Durante l’ultimo allenamento Bjelanovic lavoro differenziato mentre non hanno partecipato alla seduta Silvestri per i postumi da sindrome influenzale e Donnarumma per una leggera contusione al costato.

JUVE STABIA (4-3-2-1): Pisseri, Cancellotti, Polak, Migliorini, Contessa, La Camera, Jidayi, La Camera, Nicastro, Carrozza, Di Carmine. All. Pancaro

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"