Danilo Russo intervenuto oggi in conferenza stampa, ha esaminato il momento delle Vespe in vista del big match di domenica col Lecce: ”Veniamo da un derby giocato a viso aperto che potevamo vincere o perdere. Siamo stati bravi a riprenderla anche se era fuori casa. Il pubblico ci ha supportato e per noi è come giocare in casa con la sola eccezione del terreno di gioco. Ora c’è il Lecce e sappiamo che in questo campionato è dura ammazzare il campionato. Siamo molto orgogliosi di ciò che stiamo facendo con questo gruppo ma c’è ancora tanto da fare. Io gioco quasi da libero aggiunto e ciò mi coinvolge in tutto l’arco della gara. Col Lecce vedremo un pò quale sarà il loro atteggiamento. Sappiamo cosa fare contro un avversario ostico. Il Lecce ha ottimi attaccanti e la nostra difesa parte dall’attacco. Dovremo stare attenti ma dobbiamo restare compatti e uniti. Personalmente penso di poter migliorare ma è ovvio che qualche errore non deve condizionare perchè bisogna giocare liberi mentalmente.”

Insieme all'estremo difensore gialloblù è intervenuto in sala stampa anche Matteo Liviero che ha analizzato le insidie del big match di domenica tra la Juve Stabia e i salentini: ”A Caserta abbiamo ottenuto un buon punto. Se fosse durata un pò di più, avremmo provato ancora a vincerla. Secondo me è un punto importante e non dobbiamo pensare alle inseguitrici. Ora ci sarà il match con il Lecce, ora sono contento di essere qui e per me sarà una gara particolare. Sicuramente Lecce è una piazza importante, con calciatori validi, ma non voglio soffermarmi sul loro andamento. Noi andiamo in campo per dare e ottenere il massimo. A Caserta ci siamo trovati sotto e mi è piaciuto lo spirito. Quest’anno a livello di organico abbiamo tante alternative, il nostro gioco non cambia. Io mi adatto in base alle qualità di chi ho davanti, che sia Lisi, Kanoutè o Sandomenico. Col Lecce andremo in campo con tanta fame e la gara non ha bisogno di presentazioni. I tifosi sono straordinari e dobbiamo continuare con entusiasmo. Se segno col Lecce esulterò, ma niente contro il Lecce, perchè c’è gioia per un gol.”

 Foto di: La Presse / G. Cafaro


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"