Juve Stabia, Russo e Zibert: "C'è da migliorare ma contro il Melfi bisogna vincere"
I due calciatori hanno parlato in conferenza stampa lasciando le proprie dichiarazioni a pochi giorni dal debutto al Menti in campionato
31-08-2016 | di Giovanni Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Danilo Russo,portiere della Juve Stabia, ha esaminato la gara di Catania soffermandosi sul prossimo match casalingo: “Noi cerchiamo di imporre sempre il nostro gioco su ogni campo poi può andare bene o male. Dobbiamo migliorare come squadra,poi sta all’allenatore trovare i punti deboli e migliorarli. Il Catania non ci ha demolito. Sappiamo che c’è da migliorare. Non é un problema di difesa alta o bassa. Purtroppo non siamo stati in grado di gestire la gara nei momenti difficili. A livello personale mi trovo benissimo e so di poter dare una mano alla squadra. La nostra mentalità é quella di giocare la palla e questa sarà una nostra prerogativa. Col Melfi sarà una gara dura perchè incontriamo una squadra con tanto entusiasmo. Sarà una battaglia ma anche noi avremo entusiasmo perchè giochiamo in casa e dobbiamo migliorare.”
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
A lasciare le sue dichiarazioni è stato anche Urban Zibert, il quale ha esaminato la prossima gara col Melfi: “Sarà una gara dura ma dobbiamo vincere e portare i tre punti a casa. Io posso fare di meglio e cerco di migliorare la condizione. Mi trovo meglio come mezzala e cerco di inserirmi e tirare. Speriamo che vengano tanti tifosi ma tutto dipende da noi.”
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"