In casa Juve Stabia si continua a cercare l’identikit del tecnico giusto. Arenata l’idea di Salvatore Ciullo, che nelle ultime ore della giornata di ieri sembrava vicinissimo alla panchina gialloblù, si pensa ad una nuova figura che può accompagnare le vespe nella nuova stagione di Lega Pro. L’accordo con l'ex tecnico del Martina, infatti, non è stato trovato anche se in primis sembrava che il suo passaggio a Castellammare era quasi certo.

Davvero difficile è invece una conferma di Savini che nell’ultima parte dell’anno ha dovuto amministrare la rosa, perdendo contro il Bassano ai play off. In casa Juve Stabia, però, non si respira aria positiva.

Dopo le dichiarazioni di Manniello riguardo all’iscrizione (che potrebbe avvenire o meno), la società non sta pensando in modo preciso al mercato. Ciò che conta ora è iscrivere la squadra al prossimo campionato. Fermo il mercato in entrata, si parla ancora di quello in uscita. Migliorini è seguito anche dal Napoli di Sarri che potrebbe provare ad avanzare un’offerta per l’importante pedina difensiva gialloblù. Jidayi, dopo l’interessamento da parte del Cittadella, è seguito anche da Alessandria e Venezia, le quali nei prossimi giorni potrebbero presentare un’offerta definitiva alle vespe. Di Carmine resta ancora in forse anche se il 30 Giugno (data di scadenza del contratto) si avvicina e il patron Manniello dovrebbe incontrarlo per avere certezze sul futuro del calciatore.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"