Alla vigilia del derby contro il Savoia al Giraud il tecnico della Juve Stabia Marco Savini ha parlato in conferenza stampa. “Veniamo da una vittoria meritata contro l’Aversa ma ora dobbiamo pensare al presente, cioè al Savoia. Domani affronteremo una squadra che darà tutto in campo pur di ottenere i tre punti, dal canto nostro abbiamo preparato bene la partita. Sappiamo quanto questa partita sia importante per i giocatori ma soprattutto per i tifosi, noi faremo di tutto per vincerla e per esprimere il nostro calcio. Cosa mi dispiace? Il fatto che non potrà esserci il pubblico dalle grandi occasioni.”

RESCINDE LEPILLER. Intanto la viglia è stata resa più interessante in casa Juve Stabiad dalla rescissione con Mathias Lepiller. L'attaccante francese, presentato come il grande acquisto di gennaio dal patron Franco Manniello, non è mai esploso a Castellammare anche per via di alcuni problemi fisici. Lepiller ha deciso così di chiudere il suo rapporto con la Juve Stabia anzitempo.

I CONVOCATI.

Portieri: Pisseri, Santurro.

Difensori: Cancellotti, Contessa, Jefferson, Liotti, Migliorini, Polak, Romeo.

Centrocampisti: Burrai, Caserta, Jidayi, La Camera.

Attaccanti: Aveni, Carrozza, Di Carmine, Gammone, Gomez, Nicastro, Ripa. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video