Manca solo l’ufficialità e Stefano Maiorano sarà un calciatore della Juve Stabia. Secondo alcune indiscrezioni raccolte pare che il centrocampista, ex Catanzaro, abbia firmato un contratto che lo lega alle vespe per un anno, fino al 2016. Un ottimo acquisto, che sarà utile a Pancaro per far rifiatare Jidayi e/o La Camera. Il calciatore ha giocato la prima parte di stagione con il Catanzaro totalizzando 18 presenze e mettendo a segno una rete.

SITUAZIONE DI CARMINE. Il vero acquisto della Juve Stabia di quest’anno senza ombria di dubbio è Samuel Di Carmine e sarebbe davvero un peccato se il calciatore andasse via. L’attaccante sta dimostrando tantissima caparbietà e voglia di fare meglio partita dopo partita ma c’è un problema, che dovrebbe essere risolto proprio in questa fase di calciomercato. In primis, sono tanti i club interessati al centravanti , finora però, sono arrivate richieste dalla B che sono state rispedite al mittente. Il suo agente, però, si è espresso chiaramente in un’intervista rilasciata qualche ora fa dichiarando che il calciatore può tranquillamente fare la differenza anche in cadetteria e che dal 3 Febbraio il calciatore è libero di accettare una richiesta e firmare con un altro club nel caso in cui non sarà la Juve Stabia a decidere sul suo futuro.

Salvatore Sicignano


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"