La Juve Stabia si conferma molto attiva sul fronte mercato. Mentre i giocatori allenati da Mister Ciullo si preparano all’esordio stagionale nella gara di Tim Cup col Melfi, la dirigenza cerca di perfezionare la squadra.

Nelle ultime ore si sta perfezionando la trattativa con l’Atalanta che prevede lo sbarco di Antonio Palma alle pendici del Vesuvio. Il ragazzo e’ un classe 94, ma vanta gia’ una presenza in serie A dove ha esordito con i bergamaschi e 5 in serie B col Cittadella. Nell’ultima stagione ha militato col Feralpi Salò. Il ds Logiudice ha in mano l’accordo con l’Atalanta e a breve si attende l’ufficialita’.

Il ds Logiudice inoltre ha lasciato intendere che la rosa e’ quasi completa e mancano solo alcuni tasselli. Su un possibile ritorno di Albadoro e Cazzola, la dirigenza non si sbilancia perche’ bisogna rispettare sempre determinati parametri per la categoria, ma e’ chiaro che i tifosi sognino la ciliegina sulla torta. Sul fronte uscite, si segnala un sondaggio dell’Empoli per Migliorini che potrebbe essere visto come il sostituto di Tonelli nel caso in cui quest’ultimo partisse. Per ora pero’ non c’e’ nulla di concreto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"