La Juve Stabia prova subito il primo colpo di mercato in attacco. Le vespe, infatti, stanno monitorando con una certa attenzione Stefano Del Sante, punta centrale attualmente in forza al Pavia. Il calciatore, questa stagione, non ha avuto modo di totalizzare molte presenze (8 match per lui senza andare mai a segno).

Nelle ultime ore, però, anche il Benevento si è fiondato sul calciatore anche se l’allenatore delle streghe pare non preferire la punta centrale. Del Sante potrebbe essere un ottimo acquisto per i gialloblù di Castellammare, dal momento che, nella prossima metà di campionato, serve assolutamente qualcuno che possa affiancare Francesco Ripa, ormai vicinissimo al ritorno.

A centrocampo, invece, sembra raffreddata la pista che porterebbe all’ex Giovanni La Camera. Il calciatore, infatti, ha espresso di voler restare al Nord con il Pavia dove lavora la sua compagna.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"